Servizi

Tatuaggio ricostruttivo

Diverse tipologie

Tricopigmentazione

La tricopigmentazione prevede l’introduzione, nello strato dermico, di pigmenti atossici e anallergici che vanno a riprodurre l’effetto CAPELLI RASATI ricoprendo le zone colpite da diradamento dei capelli o calvizie in genere. Questa tecnica innovativa e non invasiva ha la capacità di dare un effetto DENSITÀ e infoltimento immediato, con risultati realistici e naturali.

Vitiligine

Pigmentazione del Viso e della Pelle
Attraverso la dermopigmentazione è possibile coprire le aree colpite da vitiligine colorandole con un pigmento identico a quello del colore della propria pelle. La soluzione è efficace nella stragrande maggioranza dei casi, dove il nascheramento può essere assolutamente totale.

Tattoo su cicatrice

Realizzare dei tatuaggi sulle cicatrici è un modo ottimale per nascondere un inestetismo e magari anche di cancellare lo spiacevole ricordo a cui può essere legata la cicatrice in questione (incidenti, ustioni, eventi traumatici di vario tipo, operazioni chirurgiche). Non ci sono rischi nel realizzare dei tatuaggi sulle cicatrici; solo maggiore attenzione nella scelta delle dei colori.

case history

Ricostruzione dell’areola mammaria

Pigmentazione Ricostruttiva Areola
Tatuaggio dell’areola mammaria / capezzolo
La pigmentazione dell’areola riguarda le donne che sono state sottoposte ad interventi chirurgici al seno quali mastectomia, mastopessi, mastoplastica additiva o mastoplastica riduttiva.
Con il tatuaggio è possibile ricreare un’areola dopo la ricostruzione chirurgica del seno. La mancanza di un areola può essere psicologicamente ed emotivamente traumatizzante determinando nella donna un senso di inadeguatezza.
Di seguito alcune immagini di trattamenti dell’areola già eseguiti, alcuni trattamenti richiedono più sedute.

Testimonials

Le esperienze delle nostre clienti

Lo consiglio per l’alta professionalità e serietà che ho riscontrato

Maria Cavuoto