servizi

Tatuaggio estetico

FAQ

Trucco Permanente

Oggi la perfezione non è più solo delle delle dive del cinema, ma può essere una bellissima realtà anche per la comune donna in carriera, moglie, madre e lavoratrice che, spesso, ha poco tempo per curare il suo aspetto fisico. Il tatuaggio estetico è sinonimo di trucco permanente e a differenza del comune tatuaggio, infatti, quello estetico viene utilizzato sopratutto sul viso per modificare le linee del contorno labbra (tatuaggio labbra), degli occhi (eye liner) o ricostruire le sopracciglia, valorizzzando e rimanendo fedeli alle naturali linee di ogni viso.

Sopracciglia
Eyeliner
Contorno labbra
Lentigini
Neo

Tattoo Sopracciglia

Trucco Semipermanente Sopracciglia
Le sopracciglia sono il punto chiave del nostro viso. Basta cambiare anche di poco la loro forma per avere un’espressione completamente diversa.
Il trucco semi permanente, oltre a delineare la linea del sopracciglio può risultare utile per le persone che hanno un diradamento sopraccigliare, cicatrici da coprire o un colore troppo chiaro dei peli. Il trattamento che può essere fatto su uomini e donne di tutte le età.

Esistono diverse tecniche a seconda dell’obiettivo della cliente:

Tecnica a pelo: con un effetto molto naturale in cui vengono ridisegnati i singoli peli.

Microblading: Per un effetto di rinfoltimento naturale pelo a pelo.

Sfumatura: (Anche detto Shading o Pixel) Per un effetto definito e più duraturo nel tempo.

 Tecnica mista: Nella parte iniziale dell’arcata un infoltimento pelo a pelo e nella parte centrale una definizione con sfumatura.

Tattoo Eyeliner

Eyeliner occhi e Infoltimento Infracigliare
Hai mai pensato al vantaggio di poter andare al mare o in palestra senza l’incubo del il trucco che cola?
Chi di noi non vorrebbe avere un trucco perfetto anche appena sveglia questo è il primo motivo per cui sempre più donne ricorrono al trucco permanente.
L’eye-liner e l’nfoltimento infracigliare donano allo sguardo una maggiore intensità, dando agli occhi dei contorni più definiti. È possibile ridisegnare sia la palpebra superiore che quella inferiore.

Tattoo Contorno labbra

La soluzione a qualsiasi esigenza di trucco naturale e correttivo
La micropigmentazione (tatuaggio) della bocca ti aiuta ad ottenere labbra più definite.
Si ricorre a questo trattamento anche per correggere asimmetrie, aumentare le dimensioni o creare un effetto che le faccia sembrare più voluminose!
Appena eseguito il trattamento, il colore risulterà più intenso, dopo qualche giorno si schiarirà notevolmente diventando naturale.
Avvertenze: in caso di herpes labiale è necessaria una cura preventiva da farsi prescrivere dal proprio medico curante.

Tattoo Lentigini

Le lentigini sono molto utilizzate per dare risalto agli zigomi e rendere i volumi del viso più accentuati donando colore e autenticità

Tattoo Neo

Il neo, da sempre icona di classicità e stile intramontabile. Nel corso degli anni il neo è diventato un vero e proprio simbolo di seduzione. A partire dagli anni ’50 con il famoso neo di Marilin e quello di Cindy Crawford negli anni ’90.

I colori utilizzati risulteranno molto veritieri a seconda dell’incarnato di ogni pelle. Non è un tatuaggio definitivo quindi nel tempo andrà ritoccato  come tutti gli altri tatuaggi estetici.