lo studio
Collaborazioni

Fabiola Paluzzi
Tra le sue competenze sono da sottolineare la tecnica Free Hand, appresa in un seminario con Ron Garza, e il piercing ai genitali, studiato attraverso un seminario con G.P. Piercing. Il free hand è una tecnica a mano libera meno invasiva perché, non utilizzando le pinze per forare la pelle, evita di stressare eccessivamente la cute, e allo stesso tempo eventuali lividi. Il piercing genitale è invece interessante per coloro che volessero sperimentare questa antichissima pratica: un piercing fortemente erotico, la cui realizzazione prevede un’altissima preparazione tecnica.
Fra le specializzazioni della nostra piercer ci sono anche il Microdermal, Surface e foro ai lobi.

Sasha Prosperi
Storica tatuatrice artistica con esperienza ventennale, ideatrice delle Bambocce. Titolare di JU Tattoo Studio a L’Aquila fin dal 2001.
“Sono più di vent’anni che tatuo. Il mio lavoro, nel tempo, ha subìto diverse trasformazioni. La tecnologia ha conosciuto un’evoluzione pazzesca, i colori, gli aghi, tutto ha avuto un’evoluzione positiva. Se vai in spiaggia d’estate, puoi vedere sui corpi stessi come il livello di professionalità si sia alzato notevolmente. Quello che, invece, resta ancora un terreno da esplorare e che, personalmente, mi spinge a cercare come se fossi un frenetico cane da tartufo è la possiiblità di andare oltre il soggetto standardizzato.“

Azzurra di Fonso
Sono Azzurra Di Fonso, lash artist e estetista specializzata che fa sorridere le clienti soprattutto con gli occhi. Ho intrapreso questa carriera spinta dal desiderio di aiutare le persone a sentirsi più belle partendo dal viso soprattutto dallo sguardo!